Il Consorzio Energia 2000 di Lagnasco festeggia i 10 anni di attività

0
761

“CONSORZIO ENERGIA 2000” festeggia 10 anni di attività nella fornitura di servizi di consulenza energetica. Qualità, affidabilità e competenza dimostrate anno dopo anno fino a totalizzare oltre 30 GW di esperienza nell’ambito dell’energia.

Una realtà indipendente tra le più grandi della Provincia Granda con solidi valori di trasparenza, correttezza e professionalità, rimasti immutati nel tempo, che hanno da sempre contraddistinto la nostra realtà sul territorio.

Nato a fine 2008, in dieci anni il Consorzio ha gestito circa 500 milioni di kWh, equivalenti a oltre 100 milioni di Euro, quantitativo corrispondente al fabbisogno medio annuo di oltre 200mila famiglie.

Il Consorzio, specializzato nella consulenza sul tema energia, nel 2018 ha messo in cantiere tanti progetti, molti di questi ambiziosi ed innovativi, tra cui la promozione di energia elettrica proveniente da fonti Energetiche Rinnovabili 100% “green” e lo sviluppo di nuove tecnologie nel campo della mobilità elettrica ecosostenibile.

Il 2018 è stato un anno cruciale e ricco di risultati sotto molti aspetti, il nuovo progetto GRUPACQ.Energy lanciato a marzo 2018 e dedicato al cliente residenziale e del micro business, da marzo ad oggi ha totalizzato una community online di quasi 100 persone fra privati, condomini, professionisti e aziende.

Questo risultato ci rende orgogliosi perché l’apprezzamento e il supporto che i nostri clienti fanno quotidianamente tramite il passaparola, ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato che fa ben sperare per il prosieguo futuro del progetto.

Una retention del 99%, fa sì che Energia 2000 sia sempre più un partner sicuro e affidabile per chi deve affrontare il mercato libero dell’energia e abbia bisogno di un supporto efficace, rapido e qualificato.

Ringraziamo tutte le persone che ci sostengono quotidianamente nelle nostre attività e che ci hanno permesso di diventare una delle principali realtà del territorio.

Per info http://www.consorzioenergia2000.it/ – https://grupacq.energy/ social Facebook e LinkedIn o in alternativa tel. 0175/282016

c.s.