Prima Categoria – L’Azzurra si gioca un pezzo di campionato contro il Murazzo

Il Marene spera ed insegue a debita distanza. Saviglianese ed Ama Brenta Ceva big match in zona play off

0
753

Penultima uscita di questo 2018 per i campionati di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi che si intendono chiudere al meglio l’anno solare.

Nel Girone E turno casalingo tutt’altro che semplice per l’Atletico Racconigi che ospita l’Aurora Sporting Orbassano in una gara che potrebbe significare un riavvicinamento alla zona play off. In chiave salvezza, invece, importante sfida per il Pro Polonghera che farà visita al fanalino di coda Beinasco.

Nel Girone F importante scontro al vertice per la capolista Azzurra che attende tra le mura amiche il Murazzo, attualmente terza forza del campionato rinforzatasi con l’arrivo di Nasta dal Busca. Spera in un passo falso della battistrada il Marene che parte con i favori del pronostico contro il Tre Valli.

In zona play off spicca lo scontro diretto tra Saviglianese ed Ama Brenta Ceva mentre il San Sebastiano attende tra le mura amiche il Manta, attualmente immischiato nella lotta per non retrocedere. Turni esterni ostici per Boves Mdg e Pro Savigliano che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Valle Varaita ed Olimpic Saluzzo mentre lo Scarnafigi ospita un Monregale bisognoso di punti salvezza.

Chiude il programma lo scontro tra Sant’Albano Stura e Canale 2000 con gli ospiti vogliosi di ripartire dopo l’ultima uscita poco fortunata.