Bra: Cuordivinile Record Shop festeggia il 1° compleanno ospitando Michele Gazich

0
896

Cuordivinile Record Shop, il negozio di dischi di Bra (CN), ospita Suonidautore 2018, una serie di incontri a tempo di musica con presentazioni di dischi e libri e piccoli concerti live in store.

Sabato 22 dicembre alle 17, in occasione del primo compleanno del negozio, il cantautore MICHELE GAZICH (accompagnato da Marco Tibu Lamberti) presenterà dal vivo il suo nuovo, bellissimo album “Temuto come grido, atteso come canto”, dedicato alla storia dimenticata degli ebrei deportati dal manicomio sull’isola di San Servolo (Venezia).

L’evento sarà inoltre un’ottima occasione per un regalo di Natale “sonoro”: in negozio infatti troverete una selezione di migliaia di dischi di vinile e cd nuovi e usati, che faranno la felicità di collezionisti ed appassionati di musica!

A seguire piccola degustazione enogastronomica offerta da Azienda Agricola Cascina Biasin, Nizza Silvano Authentic Winery e Sentori di Vino. Ingresso libero, spazio limitato. Si inizia alle ore 17,00 (negozio aperto dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 21).

c.s.