Nuovo “scossone” nel Cuneo Calcio: Stefano Bonelli non è più il tecnico dell’Under 16

E' quanto trapela da ambienti vicini al club biancorosso: l'ennesimo colpo di scena nel vivaio cuneese

0
1289

Nuovo “scossone” nel settore giovanile del Cuneo. Secondo quanto trapela da ambienti vicini al club biancorosso, infatti, Stefano Bonelli non sarebbe più l’allenatore della formazione Under 16.

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di “separazione consensuale”, ma non è chiaro, al momento, quali siano state le motivazioni che hanno portato all’interruzione del rapporto tra Bonelli e la società di corso Monviso. Riserbo anche sul nome del successore che prenderà le redini dei 2003 biancorossi, inseriti nel girone A del campionato Under 16 Serie C e attualmente ultimi in classifica (anche perché con due sole gare disputate).

Non si tratta del primo “colpo di scena”, in questa stagione, per quanto riguarda il “vivaio” del Cuneo Calcio. In estate l’allontanamento di Giordana, poi sostituito da Briano alla guida della Berretti, poi le separazioni con lo stesso Briano, rimpiazzato da Mussoni, e con Sappa, che aveva iniziato la stagione sulla panchina dell’Under 17, prima di lasciare posto a Pellegrino. Infine, l’allontanamento di poche settimane fa di Valmori, arrivato in estate in qualità di Responsabile del Settore Giovanile e separatosi dai biancorossi “consensualmente”.