Eccellenza Femminile – Area Calcio e Saviglianese ‘matano’ le liguri

Impresa sfiorata dal Futura Langhe contro il Borghetto Borbera mentre il Racco incappa nella seconda sconfitta consecutiva

0
620

Con due vittorie e due sconfitte si chiude questo week end riguardante le formazioni cuneesi partecipanti all’Eccellenza Femminile.

Nel Girone B continua la lotta a distanza tra Area Calcio ed Alessandria che vincono e fuggono. Le langarole faticano più del previsto ma battono per 2-0 il Vado al termine di una gara tutt’altro che semplice. E’ la doppietta di Gallo a regalare il successo alle padrone di casa che mantengono così il primato davanti alle alessandrine che ne fanno 9 al malcapitato Olimpic 1971.

Conferma e rafforza il quarto posto la Saviglianese di coach Grammaldo che sconfigge per 3-2 l’Alassio. Le ‘Maghe’ volano grazie alle realizzazioni di Armitano, Parola e Mandrile rispedendo al mittente i tentativi velleitari imbastiti dalle liguri.

Sfiora, invece, l’impresa il Futura Langhe che perde di misura contro il Borghetto Borbera, attuale terza forza del campionato. Non basta alle ragazze di coach Bertoloni la rete di Pisu, le alessandrine riescono a portare in tre punti a casa imponendosi per 1-2.

Nel Girone A seconda sconfitta consecutiva per il Racco ’86, battuto a domicilio per 1-2 dal Romagnano. La realizzazione della solita Ponzio, questa volta, non porta punti alle racconigesi che si trovano a metà classifica.