Volley Prima Div/F: una vittoria ed una sconfitta per le squadre di Cuneo

0
721

Vittoria casalinga per le ragazze di coach Emanuele Rossi di Cuneo nel match con le ‘cugine’ di Peveragno griffate ‘Fausto Alimentari’, attività facente parte del progetto #wearefamily.

Partita dall’esito incerto e mai scontato, quindi buona la condotta di gara delle ragazze biancorosse che dimostrando una maggior affidabilità in fase di copertura ed un migliore utilizzo del muro neutralizzano così in ogni set le avversarie.

Dopo tre set tirati, la gara si chiude con il risultato di 3-0 per le padrone di casa che riprendono il cammino positivo in questo girone di eccellenza.

Brutta sconfitta in trasferta, invece, per l’Ubi Banca San Bernardo Rossa di Prima Divisione D nella trasferta di Cavallermaggiore.

Gara ricca di errori da parte delle cuneesi , sopratutto in ricezione, che cedono il primo set, seppur lottando, con il parziale di 25-23. Nella seconda frazione la reazione che porta al pareggio del computo dei set (17-25), mentre nelle successive la resa è stata evidente. La squadra di casa di casa è stata più incisiva, sia in battuta, che in attacco vincendo entrambi set per 25-20 e 25-15.

UBI Banca San Bernardo Cuneo Bianca – Da Fausto Alimentari 3-0 (25-20 / 25-17 / 25-18)

Volley Cava – UBI Banca San Bernardo Cuneo Rossa 3-1 (25-23/17-25/25-20/25-15)