Il commento di un amaro mister Francesco Dessena dopo il 2-2 della Pro Dronero contro l’Inveruno nell’undicesima giornata di Serie D (Girone A).
|
Aumenta dimensione carattere
|
Leggi il testo dell'articolo
Il commento dell'allenatore biancorosso, amareggiato per i due punti persi in zona-Cesarini
Il commento di un amaro mister Francesco Dessena dopo il 2-2 della Pro Dronero contro l’Inveruno nell’undicesima giornata di Serie D (Girone A).