Home Attualità Vernante: risate e solidarietà per Marco con lo spettacolo teatrale di Eso...

Vernante: risate e solidarietà per Marco con lo spettacolo teatrale di Eso Es (GUARDA IL VIDEO)

0
733

Uno spettacolo teatrale fatto di riflessione, risate e tanta solidarietà. Questo è stato Dream with care, la creatura artistica dell’associazione Eso Es Onlus, che ieri sera ha illuminato la notte della Confraternita di Vernante.

Uno spettacolo unico, tra mimi, marionette e scenette esilaranti, che aveva uno scopo preciso: riunire tante persone e coinvolgere nella raccolta di fondi per Marco, un ragazzo di 16 anni vittima un anno fa di un gravissimo incidente stradale con il suo motorino a Margarita, che ne ha causato l’amputazione di gamba e braccio sinistro.

“Data la sua giovane età, in cui la crescita corporea è notevole, è certo che saranno ancora tante le spese che dovrà sostenere la famiglia per arrivare a delle protesi definitive e stabili, che possano sostituire quelle che ha ora, del tutto provvisorie” – aveva spiegato nei giorni scorsi Monica Rolfo, membro del consiglio direttivo.

Entusiasmo sul palco e grande coinvolgimento del pubblico, che ha gremito la sala e che ha calorosamente accompagnato ogni scena tra applausi e risate, con alcuni momenti toccanti che hanno visto al centro proprio Marco, seduto con gli altri sulle poltrone della Confraternita.

Ecco un piccolo assaggio-video della serata. Video copyright Ideawebtv.it: