A Villafranca d’Asti sequestrati 7 kg. di marijuana: 50enne arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Villanova

0
1174

I Carabinieri della Compagnia di Villanova d’Asti hanno tratto in arresto T.P., cinquantasettenne pregiudicato di Villafranca d’Asti, poiché al termine di attività d’indagine condotta dall’Aliquota Operativa, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di varie tipologie di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività i militari rinvenivano infatti, occultati nell’abitazione ed in auto, 7 kg. di marijuana, alcuni grammi hashish e cocaina e numerosi semi di marijuana.

Veniva inoltre individuato il terreno adiacente all’abitazione nel quale erano state coltivate le piante di cannabis, le cui foglie poi erano state essiccate e confezionate per lo spaccio.

L’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato, sarebbe stato immesso nel circuito dello spaccio locale per un valore complessivo alla vendita al dettaglio di € 35.000 circa  L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.