Terza Categoria – San Rocco Castagnaretta vs Santa Croce big match di giornata

Nel Girone B il Pro Sommariva nella tana dell'Area Calcio: la Sommarivese cerca l'aggancio

0
638

Dopo il turno infrasettimanale concluso è tempo di tornare in campo per il campionato di Terza Categoria cuneese.

Nel Girone A big match assoluto tra la capolista San Rocco Castagnaretta che attende tra le mura amiche il Santa Croce, distante quattro lunghezze dalla prima piazza. Match tutt’altro che semplice anche per la seconda della classe Bernezzo che se la dovrà vedere contro la Virtus Busca, in piena lotta per le posizioni importanti.

Turni decisamente più abbordabili, almeno sulla carta, per San Biagio ed Enviese che dovranno vedersela rispettivamente contro Sandamianese e Valle Stura mentre il Pro Brossasco va ancora alla ricerca di continuità nel match interno contro il Giovanile Centallo.

Cerca di approfittare degli scontri diretti di chi lo precede il Vottignasco che attende il Passatore mentre l’Atletico Moretta va alla ricerca del secondo risultato utile consecutivo sul terreno di gioco del Madonna delle Grazie.

Nel Girone B sfida d’elite tra la capolista Area Calcio ed il Pro Sommariva con i padroni di casa vogliosi di allungare in vetta. Non può sbagliare il colpo l’inseguitrice Sommarivese che parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Villanova Solaro mentre Clavesana e Bagnasco rischiano rispettivamente contro Benese e Bandito, formazioni sempre ostiche da affrontare.

Dopo la scorpacciata di reti dell’ultimo turno impegno interno per il Priocca che ospita il Ceresole d’Alba mentre il Centro Storico Alba cerca ancora la prima vittoria stagionale nel match interno con il Cavallermaggiore. Chiudono il palinsesto gli impegni esterni di Neive e Racco ’86 che saranno di scena rispettivamente sui campi di Real Caramagna e Castagnole.