Calcio a 5 – Dalla B alla D, tutte le partite del weekend

In B La Futsal Savigliano fa visita all'Elledì Carmagnola, per la Rhibo Fossano trasferta sul campo della Domus Bresso. In C2 Tiime Warp all'esame Monferrato, in serie D tante sfide interessanti

0
426

Tutto pronto per altri giorni intensi tutti da vivere sui campi di calcio a 5. Si comincia domani, sabato 10 novembre, con la sesta giornata del campionato di serie B in cui spicca il derby tra l’Elledì Carmagnola e la Futsal Savigliano.

I torinesi arrivano a questa sfida da quinti in classifica e reduci dalla convincente vittoria esterna con la Rhibo Fossano. Solo 3 invece i punti per i neopromossi saviglianesi, che però negli ultimi match, nonostante le sconfitte, hanno dimostrato di essere vivi. A quota 3 c’è anche la Rhibo Fossano, che dopo aver iniziato il campionato con una vittoria, ha inanellato un trend negativo di 5 ko consecutivi. L’occasione per tornare alla vittoria è ghiotta: la squadra di Visconti va infatti a far visita ai lombardi della Domus Bresso ultimi in classifica e ancora senza punti.

Lunedì sera tocca a serie C2 e D. In C2 occhi puntati sull’impegno difficile ma stimolante del Time Warp, che affronta in trasferta la capolista Monferrato. La squadra di Cavallermaggiore arriva a questa sfida carica a mille dopo il perentorio successo nel derby con il Bra (che osserva il turno di riposo) e da un quarto posto che autorizza sogni in grande.

Match casalingo per il Giovanile Centallo, che ospita il Lisondria penultimo in classifica forte di un ottimo avvio di campionato e di un terzo posto davvero da incorniciare.

In serie D si gioca la terza giornata. In testa a punteggio pieno ci sono due squadre, il Bisalta e il Salice: i fossanesi ospitano i torinesi di In Zona 5 E Non Solo, che devono recuperare la prima partita sospesa contro il Savigliano e nell’ultimo turno hanno ottenuto una vittoria.

Impegno esterno invece per il Bisalta, che dopo due convincenti successi va a far visita all’Europa Bevingros Eleven, squadra di Alessandria ancora ferma a zero punti. Derby cuneese tra l’Area Calcio Alba Roero e il Pro Polonghera, mentre il San Biagio cerca la prima vittoria sul campo del fanalino di coda Aurora Nichelino. Impegni interni non facili, infine, per Savigliano e Monforte Barolo Boys, rispettivamente contro Pinerolo e Bruinese.

 

Serie B girone B – Sesta giornata (10/11 ore 15)
Domus Bresso – Rhibo Fossano
Real Cornaredo – Lecco
Saints Pagnano – Bergamo La Torre
Aosta – Avis Isola (ore 14,30)
Elledì Carmagnola – Futsal Savigliano (ore 16)
Videoton Crema – Pavia (ore 16)

Classifica
Real Cornaredo 15, Saints Pagnano 15, Lecco 10, Pavia 10, Elledì Carmagnola 9, Aosta 7, Avis Isola 6, Bergamo La Torre 5, Videoton Crema 4, Futsal Savigliano 3, Rhibo Fossano 3, Domus Bresso 0

 

Serie C2 girone B – Settima giornata (12/11)
Aurora Nichelino – Santa Rita (ore 21,30)
Giovanile Centallo – Lisondria (ore 21,30)
Lenci Poirino – Villarbasse (ore 21)
Monferrato – Time Warp (ore 21,30)
Real Mirafiori – Sporting Orbassano (ore 21,45)

Classifica
Monferrato 13, Lenci Poirino 12, Giovanile Centallo 10, Time Warp 9, Real Mirafiori 9, Bra 9, Santa Rita 7, Aurora Nichelino 7, Sporting Orbassano 6, Lisondria 3, Villarbasse 1

 

Serie D girone B – Terza giornata (12/11)
Area Calcio Alba Roero – Pro Polonghera (ore 21)
Aurora Nichelino – San Biagio (13/11 ore 22)
Europa Bevingros Eleven – Bisalta (11/11 ore 20)
Monforte Barolo Boys – Bruinese (ore 21)
Salice – In Zona 5 E Non Solo (ore 21)
Savigliano – Pinerolo (ore 21)

Classifica
Bisalta 6, Salice 6, Area Calcio Alba Roero 4, Pinerolo 3, In Zona 5 E Non Solo 3, Pro Polonghera 3, Bruinese 3, San Biagio 1, Monforte Barolo Boys 0, Savigliano 0, Europa Bevingros Eleven 0, Aurora Nichelino 0