Basket D/M: il derby parla cheraschese! Mondovì si arrende 62-47

0
476

Quarta sconfitta per la Serie D di Mondovì che, dopo la vittoria ottenuta in casa del Don Bosco la settimana scorsa, non riesce a ripetersi nel weekend appena trascorso e si arrende alla Cestistica Cherasco. Un brutto ko per i monregalesi, arrivato al PalaManera e contro una formazione alla
portata.

Buon primo tempo dei galli, che hanno giocato molto bene in difesa, recuperando palloni e mettendo in campo l’intensità giusta, ma non sono riusciti a capitalizzare in attacco tutto questo lavoro, segnando con difficoltà e arrivando così all’intervallo in assoluta parità (31-31). Fatale ancora una volta il terzo quarto, con il BC Mondovì che è tornato in campo dagli spogliatoi con poca determinazione e ha subito un parziale che ha permesso alla Cestistica Cherasco di allungare in maniera definitiva. 47-62 il finale.

Con questa sconfitta i ragazzi di coach Costantino e Blengini restano fermi a 2 punti, e si apprestano ad affrontare, in una complicata gara che andrà in scena sabato sera al PalaManera, Pino Torinese, che ha vinto fin qui quattro delle cinque partite disputate.

c.s. BC Mondovì