Verso Savigliano-Parella, Perla: “Rialziamoci dopo la bastonata di Ciriè”

0
503

Testa alla voglia di riscatto, per riprendere il percorso iniziato brillantemente con le prime due giornate. Il Gerbaudo Volley Savigliano torna al PalaMarenco per affrontare nel quarto turno di Serie B maschile il Parella Torino, in un altro derby piemontese.
A suonare la carica in casa biancoblù è uno dei leader tecnici e caratteriali del gruppo, Enrico Perla, colpo estivo della gestione Rosso: “Per domani, ci aspettiamo una partita durissima, contro una delle due-tre squadre più forti del girone. Hanno un gruppo consolidato e giocatori come Mazzone e Cattaneo che giocherebbero tranquillamente in A2. Noi arriviamo da una bella bastonata a Ciriè, che dobbiamo dimenticare in fretta per ritrovare il nostro gioco di squadra”.

Calma e concentrazione, quindi, in un gruppo molto affiatato: “A Savigliano mi sto trovando davvero bene. Conoscevo molti dei giocatori già da prima, ma solo con due, Jack e Gianluca, avevo già fatto una stagione completa. Il gruppo, e nel gruppo inserisco anche lo staff e la dirigenza, è ottimo, è come una famiglia allargata”.