Verona Fieracavalli 2018: Edizione da Record per ASD Hobby Horse nel Salto Ostacoli

0
1054

Ennesimo en-plein per la scuderia Hobby Horse in un entusiasmante 2018: 15 binomi al via in questa 120ma edizione della fiera più rinomata e amata del settore equestre.

Verona accoglie gli allievi del tecnico federale Flavio Giordano (responsabile Fise del settore salto ostacoli per la provincia di Cuneo) che si vedono impegnati nelle diverse gare organizzate in questi 4 giorni interamente dedicati al cavallo e al suo mondo.

Ben nove le amazzoni inserite nel Master Sport 2018: tre categorie create per i diversi livelli di preparazione : Master Bronze ai brevetti, Master Silver ai 1°Grado e Master Gold ai 1° e 2° Grado.

Al via in questa gara di nuova creazione ci sono : Carlevarino Laura, Castelli Shanti, Righetti Giulia, Ferrero Sofia, Pastorino Carola, Davidenko Anhelina e la giovane ponista Merlo Carlotta.

Tre le allieve di Flavio selezionate dalla Regione per rappresentare il Piemonte nelle gare a squadra: Under 21 per Costalla Alessia e Giordano Martina mentre per il Trofeo Pony Coppa Regioni è stata scelta la giovanissima Aiko Gaia Vaudano.

Selezionata quale Talent Rider è l’amazzone ormeese Alessia Costalla che quest’anno, si vede coinvolta in tre gare differenti con i suoi tre talentuosi cavalli.

Gara rappresentativa in onore dell’anniversario dell’edizione scaligera vedrà agli ordini di partenza della 120×120 (120 anni di edizione) la cuneese Giordano Martina e la compagna di scuderia Alessia Costalla che salteranno nel campo allestito per i campioni del circuito della Coppa del Mondo.

Un gran lavoro per il coach che seguirà tutti i suoi binomi in campo prova prima e in campo gara poi, per tutte e quattro le intense giornate sperando in ottimi risultati.