Seconda Categoria – San Benigno vs Caraglio, che sfida! Sportroero pronto alla rivincita

Sfide di grandi interesse sia in vetta che in coda nei due Gironi riservati alle squadre della provincia Granda

0
542

Dopo le sfide di Coppa è tempo di tornare al campionato per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G prosegue la lotta a distanza tra Villafalletto e Val Maira che, appaiate in vetta, affronteranno, entrambe in casa e con i favori del pronostico, rispettivamente Piazza e Castellettese. Alle spalle delle due battistrada spicca lo scontro tra San Benigno e Caraglio, aperto a qualsiasi risultato, mentre il Valle Po attende tra le mura amiche il Garessio.

Turno casalingo anche per il Bisalta, gran deluso di quest’avvio di stagione, che tenterà di dar seguito ai successi di Coppa contro il sempre ostico Valvermenagna. In coda inizia ad essere fondamentale conquistare punti e la sfida tra San Chiaffredo e Lagnasco, specialmente per gli ospiti ancora fermi a quota zero, diventa più che importante. A chiudere il palinsesto sarà lo scontro al centro della classifica tra Margaritese e San Michele Niella, appaiate a quota 7 punti.

Nel Girone H prova a ripartire dopo la sconfitta della scorsa settimana la capolista Sportroero che, però, dovrà vedersela contro un Carrù voglioso di accorciare ancora falla vetta. Insegue a distanza di tre lunghezze il Cortemilia che proverà a fare la voce grossa sul campo del Vezza d’Alba mentre la Stella Maris parte con i favori del pronostico nel match esterno contro il Salsasio. Interessanti impegni interni per Orange Cervere e Piobesi che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Monforte Barolo Boys e Sanfrè mentre è da 1X2 la sfida tra Langa e Caramagnese.