Volley A2/M: Cuneo e Caio ko, Gioia del Colle vince 3-1

"Peccato, contro una squadra ostica ma alla portata", il commento di coach Barisciani. Preoccupazione per le condizioni dell'opposto brasiliano, uscito per infortunio

0
681

Falsa partenza con un infortunio pesante per la Bam San Bernardo Cuneo che perde 3-1 sul campo di Gioia del Colle, bagnando il debutto in Serie A2 con una sconfitta e, soprattutto, un infortunio che preoccupa: avanti 1-0 infatti i biancoblu hanno perso il proprio opposto, il brasiliano Caio, infortunatosi alla caviglia ed attualmente in ospedale per accertamenti.

Finisce con un 20-25, 25-15, 25-17, 25-20: “Nel primo set abbiamo sfruttato al meglio i loro errori, rimanendo concentrati e portandolo a casa. – il commento post partita di coach Barisciani – Purtroppo nel secondo Caio si è “scavigliato”, abbiamo perso compattezza, perdendo male il 2° ed il 3° set: nel 4° siamo tornati in partita, ma una volta impattato abbiamo pagato due leggerezze ed è arrivato il 3-1. Una cosa non deve succedere nella prima di campionato fuori casa: perdere 3-0 o 3-1 e l’infortunio dell’opposto, a noi sono accadute entrambe. Peccato, perchè abbiamo affrontato sì una squadra ostica, ma alla portata“.