Lo chef albese Matteo Morra rappresenta il Piemonte a Cuochi d’Italia

0
1655

Saranno le Langhe a rappresentare il Piemonte nella nuova stagione di Cuochi d’Italia che andrà in onda tutte le sere su TV8 a partire dal 15 Ottobre, alle ore 19:30.

Lo chef Matteo Morra, 28enne nativo di Alba , ha infatti conquistato lo Chef Alessandro Borghese e gli stellati Gennaro Esposito e Cristiano Tomei nella nuova edizione della nota trasmissione gastronomica.

Lo Chef Matteo Morra rappresenterà la nostra amata Regione Piemonte e si sfiderà a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di “Miglior Cuoco Regionale d’Italia”.

Lo Chef del “Morra Restaurant” che da Barolo (Italia) , si è trasferito a Cherasco , a due passi da La Morra, all’interno del Resort Limax Acis****, è tra i più giovani e conosciuti Chef delle nostre Langhe.

“Prendere parte al campionato di cucina più seguito d’Italia come portabandiera del Piemonte – si legge nel comunicato – è per il nostro Chef un atto d’amore verso la nostra terra, verso la nostra cucina regionale nonchè fonte di grande orgoglio.Allora Piemontesi, siete pronti per il tifo ?! Tirate fuori tutto il piemontesismo che c’è in voi e non non perdetevi lo Chef Matteo Morra su TV8, a Cuochi d’Italia!”