Il Fossano ancora imbattuto, Romani: “La concorrenza è alta, ma vogliamo essere protagonisti”

0
829

Successo rotondo, per dimenticare il pari di sette giorni prima contro l’Olmo al “Pochissimo”. Il Fossano è ripartito alla grande domenica, travolgendo 4-1 a Cherasco la Cheraschese.

Questo il pensiero di Riccardo Romani, capitano degli azzurri, a due giorni dalla vittoria: “Tre punti che ci danno gioia, perché arrivati contro una tipologia di squadra che negli anni passati abbiamo sempre patito. Aver vinto con un risultato così netto rappresenta un bel segnale di crescita. Dopo il pari contro l’Olmo serviva una prova di questo tipo. Dispiace aver subito gol nella ripresa, ma siamo contenti per i tre punti messi in cassaforte. Il 3-3 contro i ragazzi di Magliano ci aveva lasciato un forte amaro in bocca, per come si era sviluppata la gara e per il gol subito proprio all’ultimo. Domenica si è rivisto il vero Fossano, fatto di consapevolezza, convinzione e voglia di proporre”.

Quindi, un pensiero sul campionato: “Un torneo equilibrato. Oggi davanti c’è il Chisola, unico imbattuto con noi, e questo ci fa piacere. Limando alcuni dettagli possiamo e dobbiamo essere protagonisti fino alla fine. Stiamo segnando tanto ed abbiamo iniziato a subire meno reti, ma dobbiamo crescere ancora. Dopo il mercato fatto dalla società, vogliamo candidarci a fare una grande stagione, nonostante la concorrenza agguerrita, nella quale mancano del tutto squadre materasso”.