Roretese, Atl. Torino 3-2, Fogliatto: “Partita importante, ma possiamo migliorare”

Sul campo di casa: "Decisivo per noi? Presto per dirlo"

0
838
Paolo Fogliatto, mister della Roretese

Un successo che fa bene, cancellando i fantasmi dell’ultimo ko e confermando che si può fare qualcosa di importante. La Roretese trova tre punti pesantissimi in casa superando 3-2 l’Atletico Torino al termine di un match pazzesco e ritrova il sorriso.
Gioia confermata da mister Fogliatto, che commenta così ai microfoni di Ideawebtv.it: “I ragazzi hanno disputato una partita non eccezionale ma importante, fatta di attenzione e capacità di mettere in pratica quanto provato in settimana. Abbiamo subito due reti evitabili, perché frutto di due disattenzioni, ma credo che subire l’1-1 quasi all’intervallo ci ha fatto bene, perché ci ha permesso di smaltire la botta negli spogliatoi per poi ripartire al meglio. Non bisognava subire il 3-2, perché avevamo appena trovato il tris, ma contano i punti”.

Successo importante in casa, ancora una volta, dove la Roretese ha sempre vinto: “I numeri dicono che giocare nel nostro campo ci fa bene, ma ci va equilibrio nelle valutazioni: è importante vedere chi si ha affrontato fuori casa, che prestazioni abbiamo messo in mostra e qual è stata l’evoluzione delle gare. Parlare di un fortino casalingo è ancora presto”.