Calcio Giovanile – Valzer delle panchine a Cuneo: via Briano e Sappa, ecco Mussoni e Pellegrino

Ad un solo mese dall'inizio della stagione, cambia la guida tecnica di Berretti e Under 17

0
969
Foto da www.cuneocalcio.it

Si cambia nelle giovanili del Cuneo. Ad un solo mese dal via ufficiale della stagione, sono cambiate due panchine del settore giovanile biancorosso: si tratta di quelle della Berretti e dell’Under 17. Sono stati infatti sollevati dai rispettivi incarichi Mauro Briano e Alberto Sappa. L’avventura dell’ex Bra alla guida della Berretti si chiude quindi dopo soli due mesi, mentre per Sappa si tratta dell’ultimo atto di un’esperienza, quella con il club di corso Monviso, durata diversi anni.

La guida della Berretti è stata affidata ad Alessandro Mussoni, tecnico laziale a Cuneo già da quest’estate, ma che finora non aveva avuto un ruolo ufficiale nell’organigramma. Mussoni era in panchina nella sfida di sabato contro il Pisa, gara d’esordio in campionato, che ha visto i biancorossi vincere 3-2 con la doppietta di Tatili e il sigillo di Mangia.

L’Under 17 resta invece in mano a Roberto Pellegrino, precedentemente preparatore atletico del gruppo di Sappa. Ieri per i 2002 biancorossi sconfitta 4-3 sul campo della Feralpi Salò (a segno Fogliarino, Giordana e Lombardo, espulso Barbero).

La società biancorossa, al momento, non ha reso note le motivazioni della separazione con Briano e Sappa. Seguiranno ulteriori approfondimenti.