Mario Piccioni e Francesco Pinardi saranno “la voce” di Cuneo Volley al PalaUbiBanca

0
991
Mario Piccioni e Francesco Pinardi

Un ritorno dal passato quello di Mario Piccioni, volto e soprattutto voce nota della pallavolo. Per 2 anni è stato il commentatore dell’A1 maschile cuneese, ma lui nasce speaker radiofonico. Ex direttore di Radio 103, il suo curriculum si espande anche nel settore della presentazione e conduzione di eventi. Attualmente impegnato con GRP Tv, ha voluto tornare al Palasport di Cuneo per sostenere, con il suo inconfondibile timbro, i ragazzi  della Serie A2 maschile

Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo: « la  grande passione che ho per il mio lavoro e l’aver trovato in questa nuova società, amici e figure con tanto entusiasmo e determinazione nel raggiungere l’obiettivo di riportare la pallavolo maschile di alto livello a Cuneo, una piazza che da sempre si è sfamata a pane e pallavolo, sono state le motivazioni per cui ho sposato questa collaborazione».

Importante conferma invece per Francesco Pinardi, prossimo maturando informatico presso l’I.T.I.S. “Mario Delpozzo” di Cuneo e da due anni conduttore radiofonico. Già nella scorsa stagione, Francesco, è stato la voce che ha riscaldato il palazzetto di Cuneo durante i match in casa della prima squadra del Cuneo Volley: « la voglia di tornare in alto, la passione e la professionalità che caratterizzano questa società mi hanno affascinato durante la passata stagione e mi hanno convinto a continuare questa bellissima esperienza con il team del Cuneo Volley!».

Per conoscere meglio queste due figure essenziali della domenica cuneese al palazzetto, non dovete far altro che abbonarvi alla stagione e partecipare a tutte le partite casalinghe dell’A2 maschile, Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo” commentano da Cuneo Volley.

c.s.