Un appello dal gattile privato Amici di Zampa Onlus di Alba

Quest'anno rispetto agli altri anni si è battuto il record degli abbandoni

0
4234

Decine e decine di gatti adulti vengono abbandonati ogni anno, lasciati per strada o in mezzo a un bosco, nei gattili, in mezzo a colonie feline già esistenti, ecc., con la convinzione, da parte degli umani, che il gatto sia perfettamente in grado di sopravvivere “selvaggiamente” senza l’aiuto di nessuno.

Ecco un appello importante da parte del gattile privato Amici di Zampa Onlus di Alba –
In questo periodo abbiamo circa 85 gattini in gattile, siamo al completo: quest’anno rispetto agli altri anni si è battuto il record degli abbandoni.
Avendo esaurito tutti gli spazi disponibili, se non aumentano le adozioni, non riusciamo purtroppo ad accogliere altri gatti recuperati da situazioni brutte o dalla strada.
Cerchiamo più che mai famiglie disposte ad adottare i nostri ospiti che cercano una casa e tanto amore; ovviamente le famiglie dovranno firmare un modulo di affido e garantire il benessere dell’animale, ma sopratutto sterilizzarlo a tempo debito.
Abbiamo gattini di tutti i colori e di tutte le età, ce ne sono un pò per tutti i gusti, da affidare a famiglie che ne abbiano cura e desiderose di fare adozioni responsabili.
Per chi non potesse adottare uno dei tanti gattini, ma volesse dare il proprio contributo, può aiutarci donado del cibo specifico per cuccioli, sia croccantini che scatolette , oppure rendersi disponibile per un adozione a distanza”.

Il gattile privato Amici di Zampa Onlus è situato ad Alba, in Località Toppino, dietro la casa circondariale.
I volontari sono presenti tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17.30; la domenica su appuntamento.

Per contatti telefonare a: Barbara 335 6915647, Paolo 347 5924197, Daniela 338 3334697, oppure scrivere e-mail all’indirizzo: [email protected]