La Benarzole torna con un punto da Bussoleno, Perlo: “Peccato bruciare così una grande gara”

0
792

Pareggio amaro quello di ieri per la Benarzole, raggiunta con un rigore nel finale dall’Union BussolenoBruzolo dopo aver disputato una grande gara.

Mister Francesco Perlo la rilegge così: “Se guardo il bicchiere mezzo pieno trovo un punto ottenuto su un campo difficile, ma se guardo la parte mezza vuota vedo due punti che mancano, perchè abbiamo fatto una grande gara, conducendola a lungo e bruciando tutto nel finale. Non abbiamo mai rischiato nulla fino a sette minuti dalla fine, quando un pallone spiovente ci ha condannati, con un rigore amaro. Peccato soprattutto per il rosso a Ferrero in quell’occasione”. 

Si guarda però avanti: “Resto contento per la grande prestazione, per la grande qualità del calcio e per le tante occasioni create. Il calcio è questo. Ora abbiamo quattro punti in tre partite, con due trasferte: sarà un campionato aperto, speriamo di potercela giocare con tutti in queste settimane. Testa alla Coppa: andremo a Saluzzo per fare una grande partita, non certo per fare una scampagnata”.