Primo incontro firmato Gators su Sport & Solidarietà: un successo

0
839

Si è tenuto come da programma domenica 16 a Racconigi, in un PalaBiscotto gremito, presente anche il Sindaco Oderda, il primo dei tre incontri di restituzione al territorio della bella esperienza di volontariato vissuta dagli Animatori Sportivi Gators con il Progetto “Sport & Solidarietà”.

Grazie alla collaborazione con Racconigi Eventi e TRS Radio, i giovani animatori Gators (Francesco Armando, Luca Audero, Stefano Burdese, Andrea Craco, Simone Gallo, Silvio Kodrinaj, Matteo Levrone, Simone Lino e Stefano Racca, assente Andrea Berbotto) ed il responsabile della Scuola per Animatori Sportivi Massimiliano Gosio, hanno potuto, rispondendo alle domande di Simona Solavaggione, raccontare nei dettagli quanto realizzato dal 10 al 19 luglio scorsi a Barbulloje in Albania, presso la Missione delle Suore della Sacra Famiglia di Savigliano.

Purtroppo per motivi tecnici non è stato possibile proiettare il bellissimo filmato realizzato e montato dagli Animatori, ma l’appuntamento è solo rimandato ai prossimi due incontri che si terranno, rispettivamente, sabato 22 settembre alle ore 16,30 a Caramagna nel PalaTenda allestito in Piazza Boetti, con la collaborazione del Comune e della Consulta Giovani cittadina, e giovedì 27 settembre alle ore 20,45 a Savigliano, presso il Salone Bonino della Congregazione della Sacra Famiglia, in via S. Pietro, 13. Anche in questo caso l’ingresso è libero.

c.s.