Il VBC Mondovì supera 3-1 Santa Croce nell’allenamento congiunto del PalaTomatis

I biancoblù hanno affrontato i Lupi di Santa Croce sull'Arno in occasione della Festa dell'Addolorata

0
891

Domenica sul campo quella dei giocatori del VBC Mondovì. La squadra del coach Marco Fenoglio, infatti, ha incontrato al PalaTomatis di Villanova Mondovì i Lupi di Santa Croce sull’Arno per un allenamento congiunto in occasione della Festa dell’Addolorata.

Gli atleti hanno già regalato uno spettacolo emozionante al pubblico che affollava le tribune. La partita giocata in quattro set va ai padroni di casa con il punteggio di 3 a 1.
Il primo set si è concluso 21 a 25 per la squadra ospite, mentre i restanti tre sono andati alla VBC Mondovì come segue: 25-19, 25-16, 25-22.

I tamburi dell’Hagar Group non hanno mai abbandonato gli atleti, incitandoli e sostenendoli per tutto il tempo. Il VBC Mondovì si scontrerà in campionato con la Kemas Lamipel di Santa Croce sull’Arno nella partita casalinga del 28 ottobre.

Nel frattempo il VBC Mondovì continuerà gli allenamenti a ritmo serrato per arrivare preparata al meglio al campionato.

Al termine della partita il sindaco di Villanova Mondovì, Michelangelo Tomatis, ha premiato la squadra vincente consegnando una coppa al capitano Michele Morelli. Lo schiacciatore Kristo Collo eletto miglior giocatore dell’incontro.