Cuneoginnastica, al via i corsi: “Da ottobre si riprende a pieno ritmo”

0
467

Al Padiglione dello Sport “G.Palanca”, sede della A.S.D.Cuneoginnastica, riprenderanno a pieno ritmo ad ottobre i corsi di Ginnastica per tutti.

Dal 17 settembre riaprirà la segreteria al pubblico con il seguente orario: lunedi, martedì, giovedì e venerdì 17-19, il martedì anche al mattino 10-12.

I corsi saranno tantissimi per tutte le esigenze: i corsi dedicati alle bambine ed alle ragazze di Ginnastica Artistica e Ritmica, la mini ginnastica per i bimbi di 4 anni; per gli adulti: l’ acrobatica, il tone up ed il Circuit Training.

Previa iscrizione in segreteria è possibile effettuare la settimana di prova gratuita dall’ 1 al 7 ottobre; per gli orari e tutte le informazioni si può contattare la segreteria o seguire il sito internet www.cuneoginnastica.it o la pagina FaceBook dal prossimo 17 settembre.

Lo staff intanto organizza per tutti gli istruttori della Asd.Cuneoginnastica gli aggiornamenti tecnici: il primo incontro svoltosi in settimana a cura della Prof.ssa Prato Laura dal titolo “la ginnastica di base con i piccoli attrezzi” ha riscosso un grande successo tra gli allenatori intervenuti; in programma ancora un appuntamento sui grandi attrezzi e sulla comunicazione.

c.s.