Coppa Prima Categoria – Si giocano le gare di ritorno del 1° turno

Boves MDG, Pro Polonghera e Saviglianese possono gestire il vantaggio dell'andata

0
1033

Dopo la prima giornata di campionato testa nuovamente alla Coppa Piemonte per le squadra di Prima Categoria che giocano il ritorno del 1° turno.

Hanno iniziato entrambe con una sconfitta il campionato Pro Polonghera ed Olimpic Saluzzo che, dopo la vittoria dell’andata di Lagdinz e compagni, si ritrovano per l’accesso al turno successivo della manifestazione regionale. Il 2-0 dell’andata rende sicuramente più serena la compagine di mister Prochietto che, però, non dovrà abbassare troppo l’asticella al “Savio”.

Galvanizzato dal primo successo in categoria cerca di ribaltare il derby il Pro Savigliano che dopo la sconfitta dell’andata per 2-0 punta alla storica rimonta contro la forte Saviglianese.

A Manta, invece, arriva un Boves MDG arrabbiato dopo la sconfitta all’ultimo respiro contro il Valle Varaita in campionato. La squadra di coach Cicotero, forte del 2-0 dell’andata ha bisogno comunque di risposte positive.

Molto più delicata, invece, la trasferta del Canale 2000 che dovrà gestire la vittoria di misura all’andata contro lo Spartak San Damiano.

Coppa Prima Categoria – Il programma del 1° turno (giovedì 13-09 ore 20.30)

Olimpic Saluzzo – Pro Polonghera (and. 0-2)
Pro Savigliano – Saviglianese (and. 0-2)
Manta – Boves MdG (and. 0-2)
Spartak San Damiano – Canale 2000 (and. 1-2)