Verso Bra-Sanremese, Luca Bonofiglio: “Loro forti, servirà il massimo impegno” (VIDEO)

L'estremo difensore 1999 difende la porta del Bra per la seconda stagione consecutiva in D (tre stagioni or sono fu il vice di Danilo Tunno). Le sue impressioni a tre giorni dalla sfida con la Sanremese

0
1352

Il 4-1 ai danni della Pro Dronero è valso, al Bra, il pass per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 9 settembre alle ore 15. Nuovamente con il Complesso sportivo “Attilio Bravi”, come scenario, i giallorossi allenati da Fabrizio Daidola ospiteranno gli imperiesi della Sanremese.

Un match senza appello (gara secca, con calci di rigore in caso di pareggio al 90°) e di grande interesse. A pochi giorni dalla sfida, i nostri microfoni hanno raggiunto l’estremo difensore braidese Luca Bonofiglio.

Il suo punto di vista sull’avversario, alcune considerazioni personali ed anche una panoramica sulla recentissima composizione dei calendari della D, che ha designato il Ligorna come primo avversario del Bra, nel girone A. Bra-Ligorna, un’altra sfida che sarà tra le mura amiche (16 settembre).