Montanera: furto da 100 mila euro alla Magogelo

Nella notte tra domenica e lunedì preso di mira il magazzino dell'azienda di Food Service

0
5821

“Un danno enorme per noi, dispiace che succedano queste cose a gente che lavora onestamente”. E’ comprensibilmente contrariato Paolo Sampò, il titolare della Magogelo, azienda che si occupa di Food Service che nella notte tra domenica e lunedì ha subito un furto davvero ingente.

I ladri hanno portato via dal magazzino di Montanera prodotti per un valore di circa 100 mila euro. Un colpo perfetto messo a segno da gente preparata, che grazie ad un camion predisposto per il trasporto di prodotti surgelati, ha rubato un gran quantitativo di cibo che si trovava in magazzino, pronto per essere consegnato ai clienti.

“Secondo me si è trattato di un furto su commissione – spiega Sampò -. Avevano la lista della spesa, altrimenti non si spiega il perché abbiano scelto bancali al terzo piano, quando ne avevano a disposizione di molto più comodi”.

I ladri hanno portato via 19 bancali. “Un danno importante a livello economico, ma anche per i clienti: quei prodotti dovevano essere consegnati, stiamo facendo i salti mortali per riuscire a non causare problemi a chi li ha ordinati. Sono davvero arrabbiato e molto dispiaciuto, perché non è giusto che accadano queste cose a gente che lavora in modo onesto”.

E’ la prima volta che il magazzino di Montanera della Magogelo è preso di mira dai ladri. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri: probabile che i responsabili non siano del posto.