Servizio Civile 2018: quattro posti disponibili a Verzuolo

0
970

E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.

Il Servizio civile dà la possibilità ai giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno di solidarietà e di ricerca di pace.

Per il Comune di Verzuolo sono stati finanziati due progetti per un totale di quattro volontari, di cui due presso il Municipio e due presso la Biblioteca Civica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del giorno di venerdì 28 settembre 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Verzuolo.

Possono presentare domanda: i cittadini italiani; i cittadini degli altri paesi della UE; i cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Per informazioni rivolgersi alla Responsabile Area Amministrativa sig.ra QUARANTA Carla durante l’orario d’ufficio. Su sito internet del comune. http://www.comune.verzuolo.cn.it si può trovare la modulistica.

c.s.