Torino: sequestrato banco di vendita non regolare al mercato di Porta Palazzo

0
808

Nella giornata di ieri, sabato 25 agosto, Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino durante i controlli sul mercato di Porta Palazzo hanno posto sotto sequestro amministrativo un intero banco di vendita di giocattoli e abbigliamento da bambino per un totale di 1.417 pezzi, in quanto il venditore ambulante, N. H. cittadino di nazionalità marocchina, era privo di concessione del suolo pubblico.

Il commerciante è stato altresì contravvenuto con 5.000 euro di sanzione. Sempre ieri, gli stessi Agenti, all’interno del mercato del libero scambio denominato Barattolo, in zona via Andreis, hanno effettuato un sequestro giudiziario a carico di persona rimasta ignota, in quanto datasi alla fuga per sottrarsi all’identificazione, poiché poneva in vendita profumi, magliette e scarpe riportanti marchi contraffatti.

La merce “tarocca” sequestrata:17 profumi Prada, Chanel, Versace altre marche, 14 paia di scarpe Nike, Adidas e 22 magliette Armani, Gucci, Tommy Hilfinger e altre marche. Altri due sequestri amministrativi hanno riguardato due cittadini liberiani e un beninese per vendita abusiva di telefonini e tablet e per ultimo venivano recuperati, poco distante, 120 capi di abbigliamento, ugualmente con marchi contraffatti (scarpe, maglie, cinture, pantaloni…vedi foto)

c.s.