#AGGIORNAMENTO – Lutto cittadino a Sampeyre per la scomparsa della 17enne Marianna Monge

0
1221
Marianna Monge

E’ lutto cittadino a Sampeyre per la scomparsa di Marianna Monge, la giovane 17enne (avrebbe raggiunto la maggiore età il prossimo 2 settembre) morta questa notte in un incidente stradale in via Elva a Sampeyre.

L’incidente attorno alle 2.40 quando la Ford Fiesta sulla quale Marianna viaggiava come trasportata, per cause ancora in via di accertamento, si è schiantata contro un albero. Ad avere la peggio la sfortunata ragazza che ha perso la vita, mentre le altre tre persone che occupavano la vettura sono rimaste ferite.

Marianna, che abitava in borgata Rore di Sampeyre, lascia la mamma Stefania, il papà Giorgio e le sorelle Melissa e Maddalena. Ancora da definire la data dei funerali. In segno di lutto è stata annullata la serata inaugurale del festival “Lou Cianto Viol” originariamente in programma questa sera a Sampeyre.

Questo il comunicato della Pro Loco di Becetto organizzatrice dell’evento “In seguito all’accaduto alla comunità di Sampeyre, la serata prevista per il 25/8 in occasione del 34^ Lu Cianto Viol è annullata in rispetto di Marianna e di tutta la sua famiglia. Pro Loco Becetto e tutti gli organizzatori della manifestazione invitano ugualmente a presenziare alle ore 21 per un ritrovo di unione sulla piazza del comune. Si anticipa che nele varie salite di domani 26/8 sui sentieri che portano a Becetto non si suonerà, una volta arrivati in loco la festa si svolgerà come da programma”