Cuneoginnastica in ritiro nella prestigiosa palestra Corpo Libero Gymnastic Team di Padova

0
1288

A Padova, intensa, produttiva, entusiasmante la nuovissima esperienza delle ginnaste dell’artistica della Cuneoginnastica nella super attrezzata palestra della società Corpo Libero Gymnastic Team.

Le ginnaste impegnate in questo allenamento residenziale in terra veneta sono le agoniste più esperte di tutto il settore agonistico: Bagliani Alice, Barroero Jessica, Dalmasso Anna, Dotta Annachiara, Fanesi Petra, Ristorto Alessia, Silvestro Lucrezia e Zampieri Anita, accompagnate dal tecnico e giudice societario Viviano Giulia.

La struttura che ha ospitato le ginnaste cuneesi era un palazzetto dello sport indoor costruito appositamente per l’atletica leggera e la ginnastica artistica dotata di ogni attrezzo facilitante ed inoltre foresteria, piscina e sala da pranzo; una struttura come dovrebbero essercene molte in Italia perché permette agli sportivi agonisti di coltivare i propri sogni in totale sicurezza e con i giusti mezzi.

Le ginnaste proseguiranno i propri allenamenti nella palestra cuneese per essere pronte a settembre per le gare di squadra: per le più giovani il campionato GOLD ALLIEVE mentre per le junior e senior il campionato interregionale di SERIE C.

c.s.