Entusiasmo e passione: la LPM Bam Mondovì è pronta per la stagione 2018-19

La squadra è stata presentata ai piedi della Torre del Belvedere: domani il primo allenamento

0
606
In foto la squadra con gli Ultras Puma (Foto Ideawebtv.it)

Si è svolta nella magica cornice del giardino del Belvedere la presentazione della LPM BAM Mondovì 2018-19. Schierate e piene di entusiasmo le storiche pumine Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello insieme alle new entries Zanette, Valpiani, Schlegel, Valli, Bovolo, Angelini e la giovanissima Mandrile, tutte cariche e pronte per le sfide della nuova stagione che inizierà ad ottobre. Assente per motivi logistici Midriano.

Caloroso il benvenuto che la città di Mondovì ha tributato alle loro beniamine: sempre presenti gli ultras LPM che hanno accompagnato le ragazze con suoni e canti dalla funicolare al parco del tempo, dove ad attenderli c’erano tutti, dalla presidente Alessandra Fissolo, l’allenatore Davide Delmati, tutto lo staff tecnico e i rappresentanti di alcuni degli sponsor che sostengono la squadra. Presente anche il presidente della Camera di Commercio Ferruccio Dardanello che ha sottolineato quanto la LPM sia importante non solo sul piano sportivo, ma anche per il potenziale di richiamo che esercita in termini di marketing.

Lo spirito di squadra deve essere l’obiettivo principale per poter andare avanti e progredire al meglio” – ha dichiarato la delegata provinciale del CONI Claudia Martin. Dopo la presentazione di rito, i saluti a tifosi ed addetti ai lavori presenti, è tempo di fare sul serio: domani al via la preparazione, sotto la guida di Lollo Arioli, Luca Rolando e tutto lo staff tecnico, con la prima seduta che consisterà in misurazioni, sedute di pesi e di palla.