Il Time Warp conferma Marco Ferrante: sarà il nuovo capitano biancoverde

Annuncio importante del club di Cavallermaggiore in vista del prossimo campionato di Serie C2

0
791
In foto Marco Ferrante

Importante annuncio in casa Time Warp: la società di Cavallermaggiore infatti ha confermato anche per la prossima stagione, in Serie C2, il laterale Marco Ferrante, il quale è stato scelto anche come capitano biancoverde.

Sono troppo affezionato a questa società. – ha commentato per l’ufficio stampa del Time Warp – Sono contento di dare il mio contributo verso i giovani, di continuare. Sicuramente non mancheranno gli stimoli nonostante sia una categoria molto inferiore ad un campionato nazionale, sono consapevole che faremo bene e sono sicuro che i giovani cresceranno. Con questo nuovo progetto, con questo staff i giovani non possono che crescere sia calcisticamente che a livello umano. Mi auguro di fare una bellissima stagione, affronteremo il campionato di C2 come se fosse un campionato nazionale, il livello d’impegno deve essere lo stesso a qualsiasi livello, io ci tengo a fare bene! Voglio ringraziare tutto lo staff che mi permette di proseguire, potremo dire che questa è una Infinity Warp!

Sulla conferma il DS Rosito: “Davvero felice che Marco abbia deciso di rimanere con noi,sarà la chioccia dei nostri giovani e il fatto che lui sia il nostro capitano, non è solo per quello che da in campo, ma soprattutto per il carisma che trasmette ai compagni. Sono davvero contento di averti ancora qua amico Ferru