Volley: LPM Bam Mondovì, ufficiale l’arrivo di Matilde Angelini

0
603

Nuovo arrivo in casa LPM Bam Mondovì: si tratta della palleggiatrice ascolana classe 1997 Matilde Angelini, che affiancherà in regia Beatrice Valpiani. 

 

Per me è veramente un sogno che si avvera!” – ha commentato Matilde, ex Conero in B2  – “Sono strafelice di questa proposta, devo ancora realizzare mentalmente quella che sarà la mia nuova avventura in Serie A2 con l’Lpm Bam Mondovì. Viaggiare per me è fondamentale, ho sempre sognato di spostarmi, facendo quello che amo fare e che faccio da quando ho 7 anni. Quando ho ricevuto la chiamata, non lo credevo possibile: non vedo l’ora di iniziare e sono molto carica! L’Lpm pallavolo Mondovì è una società ambiziosa e sono onorata di poter dare il mio contributo alla squadra. Spero di ambientarmi subito e che si crei un bel gruppo. L’Lpm Bam Mondovì diventerà la mia “nuova famiglia” e ho tanta voglia di farmi conoscere per quella che sono: una ragazza socievole ed estroversa. Per me è un’opportunità grandissima, poter far parte della rosa di Mondovì in Serie A2 è una gratificazione per i tanti sacrifici fatti negli anni e sono davvero felicissima di poter vivere un’esperienza a 360° nel panorama del grande volley italiano!

 

Soddisfatto di questo nuovo innesto anche coach Davide Delmati: “Abbiamo trovato in Matilde Angelini tutte le caratteristiche che cercavamo. Eravamo alla ricerca di una ragazza giovane, ma che avesse già maturato esperienza da titolare e con responsabilità di campo. Matilde può inoltre contare su una fisicità importante, con i suoi 182 centrimetri. Quando ho parlato con lei è stata inoltre evidente la sua incredibile voglia di vivere questa “avventura”. E’ una ragazza stra motivata per fare questa nuova esperienza di lavoro e di crescita, in una categoria come la nostra, che comporta un grosso sforzo: questo è un aspetto senza dubbio determinante quando si costruisce una squadra!“.