UFFICIALE – Maria Schlegel alla LPM Bam Mondovì | Confermate le indiscrezioni riportate da Ideawebtv nella giornata di ieri

0
546

Un’altra spagnola per la LPM Bam Mondovì. Dopo Jessica Rivero, torna a parlare spagnolo il Puma con l’arrivo di Maria Priscilla Schelgel: come anticipato da Ideawebtv nella giornata di ieri, la schiacciatrice classe 1993, con un importante passato nell’atletica leggera in patria, giocherà a Mondovì nella stagione 2018-19 di Serie A2.

 

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa. La giocatrice iberica fa il suo approdo nella cittadina monregalese dopo una stagione importante fra le fila del CUS Collegno Torino: “Sono contentissima. Mondovì è una realtà che mi piace tantissimo: la società monregalese è come una piccola famiglia. – ha commentato per il sito della LPM – La squadra che si sta allestendo è molto valida, credo che potremo fare un bellissimo campionato. Mi hanno parlato tutti molto bene dell’allenatore e non vedo l’ora di potermi allenare con lui e con le nuove compagne, per imparare e per dare tutto il meglio per la squadra e vedere dove arriveremo.” – commenta la nuova pumina – “Ho avuto modo di parlare con la mia connazionale Jessica Rivero, che mi ha parlato benissimo di Mondovì. Lei si è trovata molto bene con l’Lpm Bam Mondovì e questo ha sicuramente influito nella mia scelta. Lei ha trascorso un anno bellissimo…e vorrei farlo anch’io!”.

 

Questo il commento del DS Paolo Borello: “Con l’innesto di questa nuova schiacciatrice, prende sempre più forma la nostra squadra. Una formazione costruita con attenzione, cercando giocatrici con esperienza e con voglia di crescere. Sicuramente Maria Priscilla Schlegel è una ragazza con grandi potenzialità che potrà migliorare ancora tanto all’interno di un team allestito per fare bene e per far divertire il pubblico di Mondovì.