#Collisioni2018: benvenuti nel magico show di Caparezza (GUARDA LE FOTO)

0
790

Era stato uno dei primi artisti a tenere a battesimo un festival Collisioni ancora in fase embrionale in quel di Barolo, oggi Caparezza, sempre più artista di punta nella nuova scena musicale italiana, ritorna in Langa per confermare il suo status e rinsaldare il legame con il celebre festival AgriRock.

E il celebre cantautore pugliese lo ha fatto a modo suo, dando vita ad un autentico circo sonoro, nel quale le trovate sceniche e la spettacolarità è andata di pari passo con il vorticoso incalzare delle rime del rapper, poliedrico come non mai, capace nello spaziare con incredibile naturalezza dal rap al rock al pop per la gioia del numerosissimo pubblico accorso in Piazza Colbert.
Decisamente buona la scaletta, andata a pescare da tutta la discografia del musicista, tra vecchi classici come ‘Fuori dal Tunnel’, ‘Vieni a ballare in Puglia’, ‘Abiura di Me’ e nuove hit, come ‘Ti fa stare bene’ con tanto di scorribanda del cantautore a bordo di una scopa volante.
Uno spettacolo nello spettacolo che conferma tutto il talento live di Michele Salvemini e che regala a Collisioni l’ennesimo show da incorniciare.

Le immagini del concerto nella fotogallery di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it

 

Report e foto: Alice Ferrero
{gallery}COLLISIONI_2018_CAPAREZZA{/gallery}