Sfida fra “vecchie glorie” della Cheraschese per ricordare la vittoria della Promozione 1993-94 | L’amichevole si è tenuta sul sintetico del Roella: protagonisti tanti ex giocatori e gli “eroi” della sfida-spareggio con la Saviglianese

0
715

vecchie glorie cherascheseGiornata “revival” e di festa sul sintetico del “Roella” di Cherasco dove, in un’amichevole speciale, si sono sfidate due squadre di “vecchie glorie” della Cheraschese: è stata l’occasione pe celebrare i 114 anni della società bianconerostellata e, soprattutto, l’anniversario della vittoria del campionato di Promozione 1993-94.

E sono proprio gli “eroi” dello spareggio vinto con la Saviglianese a ritrovarsi in campo in una delle due formazioni: fra i nomi presenti quelli di Collemacine, Fruttero, Giordano, Milanesio, Bonetti, Cometto, Leo, Cellerino, Pinna, Sinopoli ed il tecnico Campanile. 

 

Dall’altra parte troviamo altri nomi “storici” dei “Lupi” come Torta, Scaparone, Vaira, Colombano, Zannino, Protto, Biga, Aprile, Balocco, Campisi, Maresca e mister Dogliani.

 

Presenti anche importanti ex dirigenti bianconerostellati, a partire dall’ex presidente Domenico Dogliani ed i dirigenti Carlo Borsalino ed Antonio Bergese. La giornata di festa, dopo la partita, terminerà con una cena collettiva, a cui saranno presenti anche le famiglie, al Ristorante Duvert a Cherasco.

 

GUARDA LA SFIDA AI RIGORI AL TERMINE: 

 

 

 

Redazione Sportiva