Calcio Giovanile: Paride Bianco è il nuovo mister della Juniores Provinciale del Busca

0
766

Il Busca 1920 ha da poco annunciato di aver affidato la panchina della propria Juniores, impegnata nella stagione sportiva 2018/19 nel Campionato Provinciale, a Paride Bianco.

 

Allenatore degli Allievi Fascia B 2002 dei grigi nella passata stagione, Bianco ha alle spalle una lunga carriera da calciatore, che lo ha visto crescere nel nobile settore giovanile della Juventus, prima di vestire le maglie di Fossano, Albese, Busca e Gem Tarantasca.

 

“Sono felicissimo per questa scelta da parte della società, che ringrazio per la fiducia. Sono conscio del fatto che ci attenderà un campionato difficile ed importantissimo ma sono pronto ad affrontarlo al massimo: l‘obiettivo sarà quello di provare ad essere protagonisti, nella speranza di poter tornare subito ai Regionali. Conosco una parte del gruppo che mi sarà affidato, avendolo già allenato in passato, e sono certo che insieme potremo fare bene. In contemporanea, d‘accordo con la dirigenza, questi mesi serviranno anche per far crescere il più possibile i ragazzi, creando un filo diretto con la prima squadra e con gli Allievi 2002” – le prime parole di Bianco da allenatore della Juniores.

 

c.s.