Domenica 17 grande caccia fotografica sul bike park Tajarè a Gaiola e Roccasparvera

0
605

L’associazione culturale Progetto Har, in collaborazione con il Bike Park Tajarè e con il patrocinio dei Comuni di Gaiola e Roccasparvera organizza, per il 17 giugno, la “Grande caccia fotografica blu”. L’evento è organizzato in occasione dell’inaugurazione del percorso blu Mtb “Tour della Rocca”.

 

Si tratta di una gara fotografica aperta a tutti gli appassionati, dilettanti e professionisti della fotografia in cui è importante una forte creatività e inventiva e una gran voglia di divertirsi fotografando. Ogni partecipante deve interpretare i temi assegnati dagli organizzatori con una sola immagine.

 

La “caccia” dura dalle 9 alle 16, con partenza a Gaiola, al Bpt Starting Point di via Guglielmo Marconi. Alle 9 verranno assegnati i primi tre temi e dalle 12 i secondi tre temi da affrontare. Inoltre, a tutti gli iscritti, verrà comunicato entro il 16 giugno un tema che concorrerà ad un super premio. E’ possibile iscriversi alla “caccia” entro il 15 giugno tramite mail ([email protected]) o tramite WhatsApp (335 8333258).

 

I temi proposti sono quindi volti alla ricerca di soggetti o situazioni insolite, che spaziano dallo sport alla foto di architettura. Verranno premiati i migliori scatti corrispondenti ai temi proposti e i primi tre migliori interpreti della Caccia fotografica.

 

Una volta effettuata l’iscrizione, ognuno riceverà il cartellino con il numero di gara, la scheda di partecipazione, l’aperitivo a buffet al Bar Ines a Castelletto di Roccasparvera, gadget e altri generi di conforto distribuiti durante la giornata. Ai primi 25 iscritti verrà dato in omaggio il cappellino nero di Progetto Har.

 

La consegna delle immagini dovrà avvenire esclusivamente via web. Il concorrente deve inviare le immagini, una sola immagine per tema entro le ore 24.00 del 24 giugno 2018, tramite dropbox o weTransfer all’indirizzo mail [email protected].

 

Dal 14 al 22 luglio, poi, le immagini vincitrici e alcune immagini selezionate dalla giuria verranno stampate ed esposte presso la Sala Tiboldo del centro polifunzionale La Gramigna (via Piave 3) a Gaiola. La premiazione delle immagini avverrà alle 16 del 14 luglio, proprio in occasione dell’inaugurazione della mostra.

 

Premio al partecipante più giovane, a quello che arriva da più lontano e tanti altri premi e segnalazioni potranno essere assegnati a insindacabile giudizio della giuria o dell’organizzazione. Sul sito www.progettohar.it il montepremi aggiornato.

 

La quota di iscrizione, da versarsi mediante ricarica Satispay al n.347 1498316 oppure al momento del ritiro della tabella di marcia, è fissata in €. 10.00 ed è comprensiva dell’Organizzazione dell’evento e della stampa delle fotografie da esporre in Mostra. (garantita almeno una fotografia stampata 20 x 30 per ogni partecipante).

 

Per maggiori informazioni: Progetto HAR: [email protected] www.progettohar.it.