Eccellenza – Pirrotta “sposa” il Corneliano Roero: “Qui per ripagare le aspettative” | Sulla Cheraschese: “Due anni bellissimi, non c’erano più le prospettive”

0
558

Riparte dal Corneliano Roero l’avventura in Eccellenza di Domenico Pirrotta, dopo due anni di altissimo livello con la maglia bianconerostellata della Cheraschese.

 

Il neo-fantasista rossoblù ha avuto le idee chiare sin da subito, sposando l’ambizioso progetto della famiglia Sobrero: “Mi fido molto delle mie sensazioni umane, più ancora che di quelle di campo: con la società del Corneliano è stata subito una chiacchierata positiva e questa mi ha convinto a scegliere, indipendentemente dagli obiettivi, comunque importanti. Ringrazierò sempre la Cheraschese, perchè sono stati due anni stupendi, in un ambiente bellissimo. Quest’anno si è intuito da subito che non c’erano più le prospettive della passata stagione e quindi si è scelto così: è stata una decisione comune. Con Brovia il rapporto è stupendo, ci sentiamo spesso: non so cosa farà, ma so che farà la scelta giusta. Spero per lui che sia la decisione che prenderà sia la migliore. Prospettive di rivedermi un giorno in Serie D? L’ultima Serie D l’ho fatta a Bra: ai tempi scelsi io di scendere di categoria, ma fu una scelta di vita, legata ad alcuni aspetti personali ed alla famiglia. Ora ho voglia di togliermi delle soddisfazioni qui. A livello personale spero di rispondere alle aspettative alte del Corneliano Roero. Per gli obiettivi è presto: siamo a giugno, fino a dicembre almeno non sarà possibile fissarli in modo più preciso”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva