Atti vandalici a Bra in Via Umberto: si cercano i responsabili

0
702

Un brutto risveglio per i cittadini di Bra: nella notte fra ieri, 9 giugno, ed oggi, Via Umberto è stata oggetto di alcuni deprecabili atti vandalici, con fioriere, vasi e piante divelte dal terreno e ribaltate in strada.

Le foto, che ritraggono sostanzialmente quanto imbecille possa essere l’essere umano, hanno rapidamente fatto il giro del web, indignando fortemente il primo cittadino Bruna Sibille: “Sono stata svegliata dalle foto di un cittadino che ha visto lo scempio compiuto in Via Umberto. – così la prima cittadina su Facebook – Le persone che compiono gesti simili non sono degne di vivere nelle comunità braidese che li ospita. C’è un danno materiale alla città, che pesa sulle spalle di tutti. E ci sono danni morali verso coloro che tengono all’immagine della nostra Bra. Chiunque abbia informazioni utili per individuarli (targhe di auto, orari ecc.) si rivolga alla Polizia municipale o anche direttamente a me“.

 

Intanto, le indagini per scoprire il o i colpevoli sono già in corso, tramite l’impiego delle telecamere di videosorveglianza istallate in città: “In città abbiamo una cinquantina di telecamere e faremo il possibile per scovarli. In tal caso li denunceremo per tutti i reati più gravi che riusciremo a formulare” conclude il sindaco.

 

Redazione Ideawebtv.it