Il New Twirling Bra festeggia i suoi primi 20 anni

0
758

Si è conclusa da poco un’intensa stagione agonistica e per il New Twirling Bra è tempo di festeggiamenti. Il team braidese ha infatti raggiunto l’importante traguardo dei 20 anni dalla sua fondazione e domenica 17 giugno p.v. ha programmato un’intensa giornata, da vivere e condividere tutti insieme dirigenza, staff insegnanti, atlete, genitori e amici.

 

 

20 ANNI INSIEME, questo lo slogan che il New Bra ha adottato per connotare questa giornata di festa che si terrà nella centrale piazza Carlo Alberto, chiusa al traffico per l’occasione.
Si partirà alle ore 15, con l’opportunità per chi vorrà di provare le due discipline che contraddistinguono l’attività del New Bra, il Twirling e la Ginnastica Artistica.
Alle 16 poi esibizioni delle atlete del Twirling e di quelle della Ginnastica Artistica.
Alle 16.30 la presentazione del libro ‘Polvere di magnesio – Storie di ginnasti e ginnastica ’ scritto da Ilaria Leccardi , con la presenza eccezionale di Arianna Rocca, campionessa italiana al volteggio dal 2012 al 2015.
Alle 18 nuove esibizioni di Twirling e Ginnastica Artistica.
‘Quando si tagliano traguardi importanti – commenta emozionata la presidente Rosangela Tibaldi – è bello farlo con chi ti ha accompagnato lungo tutto il tragitto che hai percorso per arrivarci: questo è il sottile filo che farà da conduttore per tutta la giornata di festa che abbiamo programmato per il nostro ventesimo compleanno. Lo Staff, le insegnanti, le atlete, le loro famiglie, ma non solo: da sempre al nostro fianco, a supportarci in ogni iniziativa, ci sono tanti amici che credono e lavorano per infondere gli stessi valori che lo sport cerca di trasmettere a chi lo pratica; proprio per questo trascorreremo la giornata di festa con gli amici dell’Avis- gruppo di Bra’

 

In concomitanza con i festeggiamenti del New Twirling Bra, la piazza Carlo Alberto ospiterà infatti a partire dalle 20 la tradizionale Cena dell’Estate riservata ai donatori, agli amici ed ai simpatizzanti dell’Avis, con parte del ricavato da destinare a favore dell’Associazione Amici dei Pompieri di Bra per l’acquisto di un’autobotte.
Alle 21.30 poi appuntamento con un attesissimo spettacolo finale ’20 anni insieme!’ che vedrà in scena le atlete agoniste delle due discipline accompagnate per l’occasione da un sottofondo d’eccezione: le percussioni dei Timbales, gruppo che ha oramai conquistato la ribalta nazionale dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo a supporto del duo Roy Paci – Diodato.