Cuneo Granda Volley punta all’iscrizione in Serie A1 | L’assemblea dei soci ha confermato le intenzioni del club presieduto da Diego Borgna

0
567

Si punta al salto in A1. Cuneo Granda Volley traccia le prime linee guida in vista della stagione 2018-19: l’assemblea dei soci, presieduta da patron Diego Borgna, ha infatti confermato ed ufficializzato l’intenzione della società di giocarsi le proprie carte per l’iscrizione alla prossima Serie A1.

Sulla decisione c’è stato il totale consenso dai 40 soci presenti, anche in considerazione del supporto garantito da sponsor ed istituzioni.

 

“Il gruppo dirigente della Cuneo Granda Volley è numeroso e determinato, aperto a possibili nuovi ingressi di soci, aziende e persone che vogliano condividere questo ambizioso progetto, ricco di emozioni. – così Cuneo Granda Volley in una nota ufficiale – Il silenzio di questi ultimi trenta giorni è sinonimo di intenso lavoro. Il tutto nella prospettiva di portare la Città di Cuneo e l’intera Provincia granda sotto i riflettori nazionali e non solo“.