Prima Categoria: San Sebastiano, c’è Spada per il dopo-Barberis? | Per l’ex Savigliano possibile ruolo da secondo in categorie superiori

0
615

Cambiamenti e rivoluzioni costanti, per un girone G di Prima Categoria che si preannuncia avvincente.

 

Tante le panchine calde e le situazioni incerte nel raggruppamento cuneese della quarta categoria dilettantistica nazionale. Una di queste è quella di San Sebastiano, dove pare certa la non riconferma di mister Dario Barberis. Chi al suo posto? Un nome su tutti: Albino Spada. Ex Dg della Costigliolese, il potenziale candidato per la panchina arancionera ha dimostrato una certa dimestichezza anche ai margini del rettangolo di gioco, allenando i granata in più frangenti, tra i quali i passati playoff. Tecnico scelto anche per l’avventura del neonato Valle Varaita la scorsa estate, si era poi dimesso a metà ottobre per motivi personali.

 

La dirigenza del San Sebastiano non ha ancora confermato il tutto, comunque, ma le ultime voci porterebbero proprio a Spada. Per Barberis, invece, qualche offerta come vice-allenatore in categorie superiori, ruolo che aveva già svolto nella precedente esperienza all’Fc Savigliano.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it