Il consiglio comunale di Bra si riunisce il 28 maggio | All’ordine del giorno il nuovo schema di gestione della socio-assistenza

0
545

Si riunisce lunedì 28 maggio 2018 alle 17,30, il consiglio comunale di Bra convocato dal presidente Biagio Conterno in sala “Achille Carando”, al piano terreno del palazzo municipale.

All’ordine del giorno dopo le interrogazioni e tre proposte di mozioni, ci sarà l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali con i comuni limitrofi.

In calendario anche la discussione di delibere riguardanti l’adozione definitiva della revisione della classificazione acustica del territorio, una variazione urbanistica sul territorio di frazione Pollenzo e il nuovo regolamento della biblioteca civica “Giovanni Arpino”.

Sarà possibile seguire il Consiglio comunale in diretta streaming sul sito www.comune.bra.cn.it e, successivamente, in differita sul canale You Tube del Comune di Bra.Di seguito l’ordine del giorno dei lavori:

1. Comunicazioni del presidente e del sindaco.
2. Interrogazioni
3. Proposta di mozione per “Promozione e incentivazione della sperimentazione del vuoto a rendere ai sensi del decreto n.142 del 3 luglio 2017, presentata dal Movimento 5 Stelle.
4. Proposta di mozione “Per il percorso di modifica della forma di gestione associata dei servizi sociali e socio sanitari” presentata dal Movimento 5 Stelle.
5. Proposta di mozione “Per attuazione regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali per valorizzare le risorse umane interne e per al sua trasparenza e economicità” presentata di gruppi “Movimento 5 Stelle” e “Bra città per vivere”.
6. Approvazione dei verbali della seduta precedente: dal n. 18 al n. 21 del 23.4.2018.
7. Revisione classificazione acustica del territorio comunale di Bra, ai sensi L. R. n. 52 del 20 ottobre 2000 e S.M.I. Adozione definitiva.
8. Art. 17 comma 12 Lett. D) L.R. 56/77 e S. M. I.- Modifica del tipo di strumento urbanistico esecutivo per il comparto n. 203-206 del Prgc vigente in frazione Pollenzo, strada Crociera Burdina.
9. Approvazione schema di convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali tra i Comuni di Bra, Ceresole d’Alba, Cherasco, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria d’Alba, Sommariva del Bosco, Sommariva Perno e Verduno.
10. Regolamento della biblioteca civica “Giovanni Arpino”.