Premiata a Cuneo l’esposizione con concorso «Impronte d’arte»

0
1057

Anche quest’anno l’evento ha riscosso un grande interesse nel pubblico che è accorso numeroso ad osservare attentamente le opere, dare il proprio voto e quindi determinare quali fossero le impronte d’arte che più li hanno emozionati.

Tutte le opere esposte quest’anno sono state molto apprezzate. Nonostante il palazzo della Provincia sia avvolto dalle impalcature per la ristrutturazione esterna dell’edificio, coloro che da sempre ci seguono sono accorsi non ci hanno delusi. L’opera più votata è stata quella dell’artista Fabrizio Oberti, che ha presentato un paesaggio di forte impatto cromatico; un prato fiorito di giallo dominato da un grande albero, soggetto che spesso è presente nei suoi lavori, dipinto con spatola ad olio materico. Il secondo posto è andato ad un minuzioso lavoro ad acquerello “La volpe curiosa” realizzato con grande maestria dall’artista

 

Lorena Massa. Al terzo posto si è classificato “Giovane madre in cammino” un bellissimo dipinto a pastelli dell’artista Serenella Del Missier Un sentito ringraziamento vada a tutti coloro che ci hanno sostenuto; Chiodini Cornici di Cerialdo, Alimentari Fausto e Associazione commercianti di Peveragno Agli Artisti primi classificati sono stati consegnati attestati su pergamena e cesti di prodotti tipici gentilmente offerti dall’associazione commercianti di Peveragno. L’estrazione finale del cesto di prodotti tipici, come sempre, gentilmente offerto da; Alimentari Fausto di Peveragno destinato al pubblico e stato vinto alla signora Daniela Mazzotta di Cuneo».