Prima Categoria – Sommariva Perno in Paradiso! Nel Girone E Pro Polonghera ai play off

0
637

Finiscono con una valanga di sorprese i campionati di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi che salutano e chiudono la stagione.

 

Nel Girone E si assicura i play off il Pro Polonghera che stende per 4-0 il Lesna Gold grazie alle reti di Sema, Cappa e Lagdzins (doppietta) centrando il terzo posto in graduatoria ed il primo turno degli spareggi promozione con il San Secondo. Getta tutto al vento, invece, l’Atletico Racconigi che viene battuto per 4-5 dal Piossasco chiudendo appena fuori dalle prime cinque.
Saluta la categoria il Racconigi che lotta ma viene sconfitto dal San Secondo per 1-0 chiudendo all’ultimo posto nel girone.

 

Nel Girone F finisce con una sconfitta indolore la stagione del Canale 2000 che cede per 0-1 contro il Bacigalupo, chiudendo un campionato comunque entusiasmante.

 

Nel Girone G esalta il Sommariva Perno che batte 0-2 il Carrù grazie alla doppietta di Sacco e vola in Promozione. Sconfitta interna, invece, per l’inseguitrice Boves Mdg che viene piegato nel recupero dall’Auxilium Cuneo: termina 2-3 con la rete di Del Pero a far da giudice dopo i botta e risposta tra Giordano-Garvetto e Frascara-Modica.
In zona play off salgono Ama Brenta Ceva e Roretese che battono rispettivamente Azzurra (4-2, tripletta di Salvatico ed Ansaldi per i padroni di casa, doppietta vana di Fenoglio per i fossanesi) e Valle Varaita (3-1, doppio Marengo e Russo per i bianco verdi, Demaria per i varaitini).
Pesante ko interno per l’ultima squadra che approda ai play off, ovvero il Marene, spazzato via dal retrocesso Valvermenagna per 2-5: triplo Giordano, Giraudi e Dalmasso per gli ospiti, Castiglia e Sthiefni per i rossoblu. Si congeda dal campionato con un grande successo il San Sebastiano che schianta il Sanfrè per 7-1 in virtù dei centri di Celeghini (tripletta), Maestrelli, Serale, Cokaj e Bergese. Approda ai play out lo Scanrafigi che batte per 1-2 il Manta ed affronterà il Carrù. Monregale on fire, infine, nel match con l’Olimpic Saluzzo: finisce 4-0 con la doppietta di Lugliengo, Miha e Mazouf.

 

Per consultare i risultati e la classifica finale del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica finale del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica finale del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it