Seconda Categoria: ultimo atto nei gironi H e I

0
407

Ultimo atto nel campionato di Seconda Categoria. Oggi pomeriggio alle 15 sui campi della Granda si disputano infatti le gare valevoli per la 26^ giornata del torneo.

Nel Girone H si decide tutto al fotofinish: il Murazzo cercherà di mantenere la vetta sul campo di un Villafalletto alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre la Pro Savigliano cercherà l’aggancio in vetta in casa con un Genola che più nulla ha da chiedere al proprio campionato. In ottica Play Off il Sant’Albano andrà a far visita all’Atletico Moretta, mentre decisivo sarà il big match di giornata che contrappone Bisalta e Caraglio. In coda gara da dentro/fuori per il Lagnasco che cercherà la salvezza in casa con il Val Maira.

Nel Girone I già tutto deciso con il Tre Valli che, dopo aver festeggiato domenica la promozione in Prima Categoria, si congederà davanti al suo pubblico con un Piobesi deciso a giocarsi le ultime chance per centrare un posto nei Play Off. Stessa ambizione per la Caramagnese che andrà a far visita ad un Monforte Barolo Boys che, in caso di vittoria, scavalcherebbe proprio i caramagnesi, il Dogliani che andrà a far visita all’Orange Cervere, il San Bernardo che ospiterà il Cortemilia e lo Sportroero che tenterà il tutto e per tutto in casa con il San Michele Niella. Nelle altre sfide la Stella Maris se la vedrà con il già retrocesso Ceresole, così come il Garessio che andrà a fare visita al Bandito.

 

GIRONE H – 26^ giornata, domenica 13 maggio, ore 15

 

Bisalta – Caraglio
Pro Savigliano – Genola
Valle Po – Margaritese
Villafalletto – Murazzo
Villanova Solaro – San Benigno
Atletico Moretta – Sant’Albano
Lagnasco -Val Maira

 

GIRONE I – 26^ giornata, domenica 13 maggio, ore 15

Monforte Barolo Boys – Caramagnese
Stella Maris – Ceresole
San Bernardo – Cortemilia
Orange Cervere – Dogliani
Bandito – Garessio
Tre Valli – Piobesi
Sportroero – San Michele Niella